Pages Navigation Menu

15 GIUGNO Basket in trasferta

I ragazzi dell’Associazione hanno partecipato ad una mattinata di giochi all’ Istituto di Istruzione Superiore Statale IRIS Versari Via Calabria, 24, 20811 Cesano Maderno MB in compagnia degli alunni della scuola frequentata dai nostri volontari Gaia, Serena, Alessio e Martina in aggiunta a Ezio, Pietro, Luca ed Elisa e Fabio. L’inizio delle vacanze e la sovrapposizione di altri impegni ha un po’ penalizzato il numero dei nostri atleti ma non il divertimento ed il piacere di incontrare e conoscere altri giovani amici. Grazie a tutti quelli che si sono adoperati per la riuscita di questa bella mattinata.