Pages Navigation Menu

CESENATICO 2018

anche quest’anno, come consolidato da dieci anni, da domenica 22 luglio a sabato 28  luglio siamo stati a Cesenatico per una settimana di allenamento e di mare .

I ringraziamenti vanno ai volontari che hanno permesso la realizzazione di questa bellissima esperienza! Moltissimo lavoro preparatorio per permettere ai ragazzi dell’associazione di vivere una settimana di sport utilizzando i campi e la spiaggia del campus. Moltissimo divertimento e uscite fra amici.  Grazie di cuore a tutti e appuntamento al prossimo anno!