CESENATICO 2019 luglio 21/27

L’Associazione sta raccogliendo le adesioni per l’abituale settimana di Campus a Cesenatico: la settimana interessata  va da domenica 21 luglio a sabato 27 luglio prossimi. Chi fosse interessato può darne comunicazione il mercoledì a basket agli allenatori e ritirare il modulo di iscrizione con le quote.Quest’anno il consiglio ha scelto di estendere la partecipazione al campus estivo a tutti gli iscritti all’associazione, chi decide di iscriversi acconsente a partecipare alle attività programmate che sono obbligatorie, le attività sono di tipo ricreativo e comprendono anche un paio di uscite con pullman di linea da Zadina (località a due passi dal camp) fino in centro a Cesenatico.

EUROCAMP CESENATICO Via Colombo, 26 47042 Cesenatico FC

QUOTA PARTECIPAZIONE COMPRENSIVA DI :

Pensione completa in ristorante self-service dal pranzo di Domenica al pranzo di Sabato ( acqua demineralizzata compresa )

Biancheria da letto ( no cambio biancheria giornaliero )

Strutture sportive EuroCamp : 9 campi da beachvolley/beachtennis, 2 campi da beachsoccer, 5 campi basket/minibasket, 4 tavoli da ping-pong

Sale per attività di animazione

Sala multimediale per corsi e/o lezioni ( proiettore e schermo 3mt x 2mt )

Connessione internet wireless e lan

Spiaggia privata attrezzata EuroCamp con cabine, lettini, ombrelloni e bagnino

Infermeria e reperibilità del medico 24/24 ore

Parco Pubblico di Ponente ( 70000 mq ) : all’interno campo da calcio

Non comprensivo di :