SABATI INSIEME

volontari sabato maglietta

Sabato 21 maggio ci ritroveremo per un altro fantastico pomeriggio assieme e in quella occasione festeggeremo anche il compleanno di Francesco. Saremo ospitati in via Pascoli sotto la scuola materna.

AMICIZIA

Sabato 5 marzo la pioggia ha scoraggiato molti genitori che non hanno accompagnato i loro ragazzi ad un bellissimo pomeriggio di musica che ha visto scatenarsi tutti i presenti sul palco e nel salone con le danze e le canzoni.  Merenda ricca e buonissima a disposizione di tutti. Milioni di grazie e di abbracci ai volontari e a chi ha aiutato alla realizzazione di uno splendido pomeriggio.    ALLA  PROSSIMA !!!!

**********************************************

Pomeriggio ben riuscito quello di sabato 21 novembre con appetitosa conclusione intorno ai tavoli per gustare tante cose buone in particolare un ottimo gnocco fritto!

Un grazie di cuore va a tutti quelli che hanno lavorato per quella giornata : i ragazzi che ci hanno fatto ballare e ridere, gli organizzatori (Federica / Valentina / Anna), i cuochi che si sono avvicendati per offrirci ottimi cannelloni, il gnocco, i dolci !!!!, persone della parrocchia che hanno allestito i tavoli, pulito, e un pirotecnico Don Andrea che ha manifestato in tutti i modi la sua ospitalità e una contagiosissima allegria!