Pages Navigation Menu

SECONDA STELLA A DESTRA

19 gennaio 2019 Oratorio San Giuliano Cologno Monzese

Grandissima affluenza di pubblico ad assistere alla rappresentazione dei nostri attori della compagnia dell’Associazione Il Volo “Seconda Stella a Destra“.

Grande emozione nella sala e bravura sul palco dove i nostri bravissimi volontari hanno fatto da “spalla” agli attori.

I ringraziamenti vanno a tutti quelli che si sono adoperati a realizzare questo “sogno”: i volontari organizzati dalle registe, i tecnici luci e suoni, il fotografo, le sarte, chi ha preparato i balletti, chi ha lavorato sulle scenografie e a tutti quelli che non si sono visti ma che hanno contribuito alla costruzione dello spettacolo.

Grazie anche all’Oratorio di San Giuliano che ci ha ospitati nei locali del suo teatro, come consuetudine degli ultimi anni.

Foto e filmati sulla pagina facebook dell’associazione