TEATRO a BRESSO

Sabato 2 marzo spettacolo serale presso Cineteatro S. Giuseppe a BRESSO. L’associazione è stata invitata in un più ampio progetto di inclusione sul territorio. Il target degli spettatori decisamente giovanile:  tantissimi bambini con i loro fratelli / sorelle, genitori e nonni ad applaudire i nostri bravissimi interpreti che sulla scena hanno dimostrato una sempre maggiore disinvoltura; questo ha aiutato a sopperire ai malesseri e alle febbri di alcuni nostri volontari presenti, nonostante tutto, alla serata, autentiche “rocce”. Atmosfera allegra e travolgente al punto che alcuni attori si sono esibiti in ringraziamenti a scena aperta con inchini e lancio di cappelli !! Che dire: i grazie non finiranno mai e saranno obbligatori e di cuore a chi continua a permetterci di RACCOGLIERE APPLAUSI: viva i volontari!!!!