Assemblea dei soci dell’associazione

assemblea disegno

Si è regolarmente svolta l’assemblea ordinaria dei soci dell’Associazione Il Volo il giorno 10 aprile 2016 alle ore 15,00 presso la sede operativa dell’Associazione in via Boccaccio 12 a Cologno Monzese (MI) con il seguente ordine del giorno :

1. Bilancio esercizio 2015: rendicontazione economica e relazione delle attività svolte

2. Determinazioni dell’Assemblea relative all’art. 7 dello Statuto

3. Programma attività sociale per l’anno 2016

4. Varie ed eventuali

Copia del bilancio e degli allegati sono stati inviati ai soci che ne hanno fatto richiesta all’indirizzo e-mail segnalati.

il verbale è interamente pubblicato nella sezione dedicata alle comunicazioni del consiglio direttivo

**********************************************************

1.Programma attività sociale per l’anno 2015 / 2016
2.contribuzione economica alle attività
3.serie di incontri dei genitori con uno psicologo
4.varie ed eventuali

*************************************************************

19 aprile 2015  assemblea ordinaria

Si è regolarmente svolta l’assemblea dei Soci dell’Associazione Il Volo il 19 aprile 2015 alle ore 15,00

Ordine del giorno:
1)Bilancio esercizio 2014: rendicontazione economica e relazione delle attività svolte
2)programma attività sociale per l’anno 2014/2015
3)varie ed eventuali

nota

precisazione necessaria : la sig.ra Barbara Wouters fa parte dell’ A.L.D.A.I. che collabora con l’Associazione Nestore per il progetto di outplacement verso il sociale.

**********************************************

Si è regolarmente svolta l’assemblea dei Soci dell’Associazione Il Volo  il giorno 9 novembre 2014 alle ore 15,30

presso la sede operativa dell’Associazione in via Boccaccio 12 a Cologno Monzese (MI).

***************************************

ASSEMBLEA ANNUALE ORDINARIA DELLO SCORSO APRILE 2014

Sabato 12 aprile  2014 alle ore 15,30 si è svolta l’assemblea annuale dell’associazione con approvazione del bilancio.  Copia del bilancio e degli allegati sono stati inviati ai soci all’indirizzo e-mail segnalati.