Pages Navigation Menu

Cesenatico

L’esperienza di Cesenatico è il completamento estivo del corso di basket che, come Associazione, stiamo sviluppando da otto anni.
Ha la durata di una settimana (da domenica a sabato) e viene solitamente svolta l’ultima di luglio.
La partecipazione al Campus è un’occasione di integrazione, partecipando alla vita del  camp dove diverse squadre di basket, pallavolo, calcio, ciclismo, ginnastica, con oltre 500 ragazzi, che si allenano, mangiano inseme, si divertono sulla spiaggia e condividono i momenti serali delle attività di intrattenimento.
Il campus ha diversi campi da basket all’aperto, due palestre con cinque campi coperti, un parco con percorsi attrezzati , campi verdi, una spiaggia con lettini a disposizione e campi da volley, calcio,  in sabbia.
Facciamo due allenamenti al giorno : la mattina, di solito in spiaggia, esercizi, giochi ; il pomeriggio basket e finale con intrattenimento musicale degli animatori.
All’inizio di luglio viene indetta una riunione dove viene spiegato il programma, i metodi e i tempi.