Circuito B4A

20140124-212615.jpg

Il nostro Team e il nostro grande Coach TOMMASO (1° a sinistra)

Per il circuito B4A ricominciamo a parlarne a ottobre 2015 con la ripresa del nono anno di basket dell’associazione!

gli allenamenti si terranno sempre alla palestra di via vespucci e per non perdere l’abitudine al gioco di squadra si raccomanda la partecipazione assidua con abbigliamento adatto: tute e magliette.

Precedenti esperienze

i ragazzi del basket con i lori genitori hanno fatto tappa domenica 23 novembre 2014 a Baruccana di Seveso. Sperimentata la nuova formula per cui tutti i ragazzi partecipano ai giochi mentre per le partite è stato costituito un gruppo che ha difeso con grande onore i colori della nostra squadra.

Bravi bravissimi tutti i nostri ragazzi e un grazie gigantesco ai volontari che li hanno accompagnati.

Che dire ai genitori: erano i più numerosi  …come di solito è sempre stato in questi anni , i nostri ultrà tifosi! Nessuna difficoltà di “percorso” li ferma!