Festa in piazza dell’associazionismo

Un’occasione per conoscere le Associazioni di Volontariato Sociale, Culturali e Sportive di Cologno. Una giornata di incontri, scambi e conoscenze tra chi dedica il proprio tempo all’impegno per la comunità e i cittadini di Cologno:
DOMENICA 16 SETTEMBRE 2018

Ore 12:00 – Apertura stand gastronomico
Organizzato dalle Associazioni della Rete di Volontariato Sociale Cologno Monzese
Il ricavato cofinanzierà 3 progetti promossi dalla Rete di Volontariato

Molto allettanti le offerte dello stand gastronomico: andate alla pagina degli “Eventi” se volete saperne di più.